Benvenuti

Luca Salvoni ad un live

GdRollatore ti do il benvenuto a Scuola di GDR, la community dedicata agli appassionati del Gioco di Ruolo.

Io sono Luca Salvoni, il fondatore di questo blog, e ho deciso di aprire questo spazio per condividere la mia personale esperienza trentennale nel mondo dei Giochi di Ruolo con quelle degli altri.

Scuola di GdR non vuole essere inteso come qualcuno che insegna a qualcun’altro a giocare a gioco di ruolo ma

un canale per divulgare una scuola di pensiero su come può essere il GdR e su cosa questa passione ti può dare nella tua vita

Questo è un luogo di condivisione di esperienze che io ed altri come me abbiamo vissuto personalmente e nelle quali sono certo ti potrai ritrovare.

Spero di fare con te un viaggio entusiasmante in cui sarò aiutato da altri appassionati con molta esperienza. Mi auguro che anche tu contribuirai alla crescita di questa community.

Quindi ti invito a leggere gli articoli e commentarli (magari per proporci nuovi spunti di discussione). Iscriviti  alle newsletterper restare sempre IN THE GAME.
Buon GdR!

Aprile 8th, 2017 by Luca S.